lunedì 1 aprile 2013

Pianetagay, Blog di informazione, attualità e cultura gay.

Siete gay? State cercando un sito che sia attento alla cultura e alle tematiche gay, ma che offra anche svago e gossip? Avete smesso di cercare, perché potete fermarvi su Pianeta Gay.
Pianeta gay è un blog seguito e curato da volontari, che nasce da un forum gay attivo dal 2009, in cui gay di tutta italia dialogavano e si scambivano idee e consigli. Quando gli  ideatori del forum decisero di compiere un passo in avanti e trasformarlo in un magazine di attualità e notizie utili, fu creato Pianeta Gay.
Il  punto di forza del portale è la sua filosofia. Pianeta Gay è infatti un sito libero, dove le notizie non vengono filtrate e dove partiti politici, aziene e altre realtà non possono mettere bocca per correggere gli articoli a proprio piacimento. E' in questo modo che il blog racconta il mondo gay a 360 gradi: senza interferenze esterne ma in maniera obiettiva e imparziale.
All'interno di Pianeta Gay, il forum è il punto attorno a cui i gay si raccolgono per raccontare i propri problemi, ma anche per parlare di musica, cinema, rapporti di coppia e per creare intriganti racconti erotici.
Le altre sezioni  del sito sono dedicate all'attualità, al gossip, al lifestyle, all'intrattenimento, ai viaggi. Ma c'è anche uno spazio per l'oroscopo e uno per il sesso, dove  si trovano consigli per migliorare la vita di coppia e per raggiungere l'intesa perfetta a letto.
Pianeta Gay offre una visione totale di tutte le iniziative riservate alla comunità LGBT, presentando tutti gli eventi delle realtà pro-gay. E' un ottimo strumento per chi vuole essere sempre aggiornato su ogni tipo di notizie gay.
In pochi anni di attività, Pianeta Gay è cresciuto in maniera esponenziale, fino a raggiungere migliaia di utenti. Attivo sui social network e su You Tube, il blog è divenuto oramai una realtà imprescindibile per la comunità gay, che qui trova veramente tutto ciò che cerca. Merito del lavoro dei giovani volontari, che lo gestiscono con grande passione e dedizione totale, cercando ogni giorno di migliorarlo.